Comunicato 48 – Campionato Italiano di categoria 26 luglio 2020

Comunicato n° 48/20/2/N/AF- CAMPIONATO ITALIANO DI CATEGORIA SU BASE REGIONALE PESARO 26 LUGLIO 2020 PISCINA O. Berti – Parco della Pace
MATTINO inizio gare ore 10.00 apertura impianto ore 8.15
POMERIGGIO inizio gare ore 16.00 apertura impianto ore 14.15

Gentilissimi,
relativamente alla manifestazione in oggetto, a seguito delle indicazioni del Presidente CRMARCHE, che alleghiamo, si comunica quanto segue:
1) Entro venerdì 24 luglio TUTTI GLI ATLETI ISCRITTI ALLA MANIFESTAZIONE DOVRANNO INVIARE A info@vissauronuototeam.it UNA NUOVA AUTOCERTIFICAZIONE AI SENSI DEGLI ART. 46 E 47 DPR 445/2000 (vedi allegato1)
affinché il Presidente di società possa compilare e consegnare la dichiarazione da trasmettere al CRMARCHE riferendosi alla finestra temporale dallo stesso richiesta.
SI AVVISA CHE NON POTRANNO ENTRARE E PRENDERE PARTE ALLA MANIFESTAZIONE GLI ATLETI CHE NON AVRANNO INVIATO QUANTO CHIESTO NEI TEMPI INDICATI.
2) Considerato quanto indicato dal CRMARCHE nell’allegato “Norme comportamentali anti COVID-19” (vedi allegato 2)
“• durante il riscaldamento e durante i momenti di pausa tra una gara e un’altra gli allenatori dovranno assicurarsi che tra gli atleti ci sia una distanza interpersonale di almeno un metro. Il bagnino avrà facoltà di intervenire ogni qualvolta riscontrerà assembramento con distanza interpersonale inferiore al metro;
• Durante la manifestazione gli allenatori e gli addetti (GUG-CRONO-MEDICO DI SERVIZIO) dovranno
indossare la mascherina, anche gli atleti dovranno farlo, salvo il caso in cui impegnati per la gara;”
SI SOLLECITANO TUTTI GLI ATLETI A RISPETTARE E SEGUIRE SCRUPOLOSAMENTE LE INDICAZIONI CHE I PROPRI TECNICI, PRESENTI DURANTE LA MANIFESTAZIONE, VORRANNO IMPARTIRE PER RISPETTARE LE NORME RICEVUTE E QUANTO IL COMITATO STESSO POTRA’ TRASMETTERE.
Non è richiesta la presenza degli atleti una volta che gli stessi hanno terminato le proprie gare possono lasciare l’impianto compatibilmente con l’organizzazione degli spostamenti e mantenendo sempre la massima puntualità per gli appuntamenti dati dai tecnici.
Il rispetto delle sopra dette norme non può essere superato da eventuali comportamenti diversi che gli atleti possono tenere durante i momenti di vita privata in quanto è responsabilità della Società, il rispetto delle “Norme comportamentali anti COVID-19”
Si suggerisce di rimanere sempre aggiornati e controllare eventuali ulteriori comunicazioni.

Vedi allegati:
1) Autocertificazione da compilare e restituite antro il 24/07/2020
2) Norme Comportamentali anti COVID-19
3) Comunicato 48/N del Presidente CRMARCHE
4) Elenco iscritti CAMPIONATO ITALIANO DI CATEGORIA SU BASE REGIONALE

Il Presidente VSNT

allegati